Prenotazione appuntamenti presso le commissioni tributarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianmaria Vito Livio Bonanno
     
    .

    User deleted


    Segnaliamo la possibilità di usufruire del servizio di prenotazione on line degli appuntamenti con gli uffici delle Commissioni tributarie: "grazie a questo applicativo informatico, fruibile tramite Internet, i contribuenti, i professionisti, gli uffici e gli enti impositori possono prenotare un appuntamento con il personale delle Commissioni tributarie, evitando attese presso gli sportelli ed ottimizzando l'azione amministrativa e la gestione dei tempi".

    prenotazione degli appuntamenti tramite internet

    Edited by Gianmaria Vito Livio Bonanno - 21/2/2016, 18:27
     
    .
  2. lucafiasco
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha avuto modo di provare il servizio e di capire se funziona, soprattutto in termini di puntualità?

    So che ultimamente la CTP è diventata un inferno (ed è il Tribunale più caro per gli adempimenti da agenzia), io mi sono prenotato tra 10 giorni, vi farò sapere!
     
    .
  3. Gianmaria Vito Livio Bonanno
     
    .

    User deleted


    Io mi sono prenotato una volta e sono stati puntuali, però ero tra i primi e non c'è stato tempo per accumulare ritardo :D
    Facci sapere!
     
    .
  4. lucafiasco
     
    .

    User deleted


    Sono andato a mezzogiorno e ho fatto in un attimo.
    Veramente ottimo!
     
    .
  5. lucafiasco
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo link: http://www1.giustiziatributaria.gov.it/cup...reset_session=1
     
    .
  6. Gianmaria Vito Livio Bonanno
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento Luca ;)

    Ho modificato il link al 1° messaggio inserendo quello nuovo che hai segnalato.
     
    .
5 replies since 9/7/2014, 07:30   354 views
  Share  
.