Mi mandano via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R.Sereni Lucarelli
     
    .

    User deleted


    VOGLIO STARE AL MIO POSTO COME PRESIDENTEEEEEE!!
    AIUTOOOOOOOOOOOO




    Ho solo rubato e sono andato a donne come tutti, perchè ce l'hanno solo con me?
    Ho fatto falire ingiustamente e tenuti i soldi e allora? lo fanno poi tutti
     
    .
  2. GIUDICE
     
    .

    User deleted


    Accolto il ricorso di Michele Leoni, arrivato terzo tra i candidati

    È stata annullata dal TAR del Lazio la nomina di Roberto Sereni Lucarelli, avvenuta nel gennaio 2018, a presidente del Tribunale di Ravenna. La sentenza accoglie il ricorso di Michele Leoni, che tra i candidati in corsa per la carica era arrivato terzo, ma, come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, non sarà subito esecutiva e Sereni Lucarelli resterà quindi in carica per il momento. L’attuale presidente ha inoltre annunciato il ricorso al Consiglio di Stato.

    In attesa dell’ufficialità del Consiglio Superiore della Magistratura, la Quinta Commissione l’ha indicato risolvendo la diatriba con Sereni Lucarelli
    Sarà Michele Leoni il nuovo presidente del Tribunale di Ravenna. Lo ha indicato la Quinta Commissione per il conferimento degli uffici direttivi, con quattro voti favorevoli e un astenuto, risolvendo una diatriba in atto da diversi anni e oggetto di numerosi ricorsi con Roberto Sereni Lucarelli.

    Come riporta l’edizione odierna del Corriere di Romagna, la nomina resta in attesa dell’ufficialità del Consiglio Superiore della Magistratura, ma pare ormai chiusa la serie di ricorsi che ha coinvolto la carica in questione. Nel gennaio del 2018 Sereni Lucarelli era stato nominato presidente del Tribunale di Ravenna, ma in aprile del 2019 il TAR del Lazio aveva annullato tutto, accogliendo il ricorso di Michele Leoni, che tra i candidati in corsa per la carica era arrivato terzo. Sereni Lucarelli aveva poi fatto ricorso al Consiglio di Stato, che aveva però respinto le richieste.

    La Quinta Commissione lo ha indicato per il conferimento degli uffici direttivi
    Si è insediato presso il Tribunale di Ravenna il nuovo presidente Michele Leoni.

    La notizia si era diffusa già nell’ottobre scorso (ma la nomina era in attesa dell’ufficialità del Consiglio Superiore della Magistratura): la Quinta Commissione lo ha indicato per il conferimento degli uffici direttivi, con quattro voti favorevoli e un astenuto, risolvendo una diatriba in atto da diversi anni e oggetto di numerosi ricorsi con Roberto Sereni Lucarelli.
     
    .
1 replies since 23/2/2021, 13:34   402 views
  Share  
.